Il libro si può ordinare in una libreria Feltrinelli o sul sito www.lafeltrinelli.it/



lunedì 11 ottobre 2010

INDICE del libro "Aiuto, mio figlio deve fare i compiti"

Compiti di musica
1. Che palle 'sta ricerca su wikipedia!
2. Come farsi piacere la storia di un compositore di musica classica passando da Britney Spears.

Compiti di geografia
1. Se ti faccio geografia, mi fai matematica?
2. L'allegra comitiva di Peter Pan, Heidi e Snejider

Compiti di scienze
1. Se mi tocca il diario, lo ammazzo.
2. E' meglio essere belle come stelle marine o eleganti come il riccio?

Compiti di storia
1. Non sai neanche usare un lettore mp3!
2. Se tutti gli achei fossero come Brad Pitt

Compiti di storia dell'arte
1. Nn poxo connettermi!
2. partendo da Tarquinio il Superbo si arriva a Federico Moccia

Compiti di religione
1. Sulle figurine dei calciatori ci sono anche io!
2. Dai dodici apostoli ad hasan, che fa il ramadan

Compiti di tecnica
1. Big bubble sui termosifoni per saltare epica
2. I blue jeans che solcano le piramidi d'Egitto

Compiti di flauto
1. Tanto vince la Roma! Te lo sogni...
2. Il mondo di Patty è il flauto magico

Compiti di storia
1. Ma anche tu rispondi così a tua mamma? Scommetto di no.
2. Giovanna d'Arco mi ricorda Susy la ragazza truzza

Compiti di scienze
1. Ormai tutti hanno la ps3 blu ray
2. Crescere su Youtube non è male!

1 commento:

  1. ciao, a giudicare dall'indice, sembra interessante, ma siamo pronti?
    e dove si trova? carolinapop

    RispondiElimina